I sistemi di riassortimento continuo (CRP) si fondano sulla sincronizzazione tra domanda e offerta in tutta la Supply Chain mediante lo studio del flusso di informazioni tra le parti coinvolte nel processo: fornitore, distributore, operatore logistico.

L’elaborazione di questi dati consente di effettuare una stima della domanda sulla quale creare ordini di consegna precisi sia in termini di quantità che di tempestività.

Visibilità Real-Time
Recenti sfide nella Supply Chain hanno illustrato fino a che punto la mancanza di una Real-Time Intelligence può portare a livelli insostenibili di sprechi e inefficienze.

Digitalizzazione
La mancanza di raccolta e organizzazione dei dati, al fine di mappare il flusso fisico delle risorse, si traduce in scarse informazioni su tutti i punti di contatto nel ciclo di vita di una riallocazione.

Efficientamento Operativo
La mancanza di dati strutturati impedisce l’ottimizzazione e l’automazione dei sistemi di Supply Chain. Tutto ciò non è in grado di supportare le operazioni di back-office nell’affrontare alcune delle sfide aziendali più difficili.

Compilare i campi sottostanti